Pontelandolfo – FINALMENTE…SERIE C

FINALMENTE…SERIE C

Gli investimenti, i progetti, il duro lavoro settimanale, il confronto sul campo, il calore dei tifosi e poi…la paura e il dolore, la sensazione di non poter più calcare il terreno di gioco, la consapevolezza di dover mettere al primo posto la salute di tutti e infine…la quiete e la grande gioia: in queste poche parole potrebbe riassumersi, per l’ASD Pontelandolfo C5, uno dei campionati più travagliati della storia, conclusosi con la seconda storica promozione in C2, dopo la sconfitta ai playoff della stagione precedente. Un campionato che vedeva la compagine di mister De Michele ferma al secondo posto, a sole due lunghezze dalla prima posizione, dopo una cavalcata entusiasmante. Una promozione che, sebbene giunta “d’ufficio”, è il giusto premio e il coronamento di un percorso, fatto di sacrifici e sudore, che, da due anni a questa parte, ha subito pochissime battute d’arresto.
“Pensiamo di meritare questa promozione per quanto abbiamo dimostrato in due anni; è un traguardo importante per noi, per i nostri giovani, sempre più coinvolti in questa realtà, per i nostri tifosi, che mi sento di ringraziare particolarmente e per tutto il paese. Ora cercheremo di onorare al meglio il prossimo campionato consapevoli del fatto che le difficoltà aumenteranno; sapremo farci trovare pronti”. Queste le parole del presidente Mella, carico ed entusiasta per la nuova avventura.
I presupposti per una nuova spettacolare annata ci sono tutti, anche e soprattutto per dare un calcio ai brutti ricordi e mettere a frutto tutto il buono che lo sport sa dare; non resta che aspettare.

R MELLA

WhatsApp-Image-2020-01-04-at-10.10.17

67826055_715425462219219_4826378016076595200_o1-200x200