L’ ASD Pontelandolfo C5 riprende la marcia

IL NUOVO INIZIO.
L’ ASD Pontelandolfo C5 riprende la marcia. Si allena dal giorno 14 di Settembre per prepararsi al meglio alla prossima stagione sportiva che li vedrà impegnati in serie C2.

Riprendono i lavori interrotti il 5 marzo con il lockdown imposto a causa della pandemia da coronavirus, quando i ragazzi pontelandolfesi si trovavano secondi nel loro girone di serie “D” a nove giornate dal termine. Riprendono gli allenamenti nel rispetto di tutte le regole e le attenzioni per ridurre al massimo eventuali contagi da covid-19. Dopo il verdetto della LND che il giorno 30/06/2020 premiava anche le seconde classificate alla promozione finale, il direttivo non si è mai fermato e dopo i moderati ma giusti festeggiamenti di rito subito la società si è messa al lavoro per cercare di onorare al meglio il prossimo campionato. Seppur consapevoli delle difficoltà maggiori, fin da subito si è deciso di andare avanti per confrontarsi con la nuova esperienza.
Più di un rinnovamento nel direttivo, sono infatti entrati a far parte di essa oltre ai confermati Mella Roberto, Romano Giovanni, Perugini Nicola, Mucciacciaro Gianmarco e Toscano Antonio , Mancini Carmine e Guerrera Rocco, entrambi con passato nel calcio giocato che non hanno esitato un attimo ad accettare la proposta di impegnarsi per aiutare il Pontelandolfo in questa stagione che verrà.

La squadra sarà sempre allenata dal confermatissimo Mister De Michele Gennaro, dal suo vice Griffini Francesco, quest’ultimo, però, anche nelle vesti di calcettista da questa stagione e dal bravissimo preparatore atletico Guerrera Mauro.

La squadra , confermata in gran parte, ha visto però perdere il suo capitano Perugini Salvatore, trasferitosi al Mader calcio a 5 di Bologna, già fuori da marzo per impegni di lavoro proprio nel capoluogo romagnolo, De Curtis Luca, Guerrera Tiziano e Perugini Giovanni che lasciano per problemi personali.
In entrata si registrano per ora tre innesti, trattasi del portiere Prozzillo Antonio, proveniente dal Benevento C5, Mastrogiacomo Luca, proveniente dal Cus Molise e Micco Matteo ex calcettista del Campana Futsal Club.
Si ricordano comunque tutti i confermati che, con fermezza, decisione e amore anche questo anno difenderanno i colori e la maglia del Pontelandolfo, e sono: De Blasio Alessio, De Michele Ferdinando, Iacovella Gabriele, Mancini Federico,Narciso Simone, Diglio Nicola, Danilo e Antonello, Toscano Diego, Rinaldi Igor, Villani Cristian, Impronta Stefano, Palladino Giovanni, Rosato Matteo e Guerrera Andrea.
La stagione è iniziata, le motivazioni e la voglia di fare bene ci sono da parte di tutti, staff, calciatori e nuovi arrivi.Non resta che augurare a tutti una buona C2 e ringraziare come sempre chi con il suo sostegno sia morale che economico consente anche questo anno tutto ciò e i numerosi tifosi che, non hanno mai lasciato sola in questi anni questa squadra e questi ragazzi e certamente mai lo faranno.

Roberto Mella

67826055_715425462219219_4826378016076595200_o