Oggi sto pensando a Taormina e ai G.7… prossimamente si riuniranno i G.28, ma gli unici, veri, incontestabili G.T. (Grandi della Terra) sono solamente tre: Trump per gli USA, Putin per la Russia, Xi Jinping per la Cina. Altri G.Men, di secondo piano, sono i principi integralisti del petrolio. C’è poi Pyongyang, l’imprevedibile personaggio della Corea del Nord, un giovinetto bizzoso, incontrollabile anche da chi l’ha creato, finanziato e armato. Ora gioca con l’atomica. Un G.Men…omato ? … e gli altri G.Men eletti nei diversi Paesi della terra?
? L’ho chiesto anch’io a un personaggio che, a quanto pare, conosce molte più cose di quanto noi, poveri mortali ignoranti, possiamo immaginare. Ecco il suo commento:
“… i G.Men? ” risatina “… sono evanescenti, non esistono… sono G.Meno, fantocci, omuncoli, quaquaraquà… propensi a svendersi e seguire le allettanti promesse avanzate dalla stirpe creata nella prima metà del 1700 dal patriarca dei Rotschild, in concomitanza con la nascita della Massoneria moderna. L’apice del triangolo, l’occhio che vigila e vede tutto… il sostituto del Padreterno…”
? Cosa c’entra la Massoneria…
“La nascita della Massoneria moderna risale al 1715/17. Nacque in Inghilterra secondo il “Rito Scozzese Antico e Accettato” e nessuna Massoneria al mondo può fregiarsi di questo titolo senza la sua autorizzasione. L’Inghilterra con la sua flotta dominava i mari, proteggeva i suoi “Dominion” e dal 1600, con la “Compagnia delle Indie”, controllava alcuni mercati mondiali. Nello stesso periodo in cui nacque la moderna Massoneria il capostipite dei Rothschild (che oggi controllano il sistema bancario e la finanza mondialeale (assieme ai Rokfeller, Morgan…) incontrò il gruppo dei “Savi di Sion”. Questi sottoscrissero un “Protocollo” in 24 paragrafi. Stabilirono come sottomettere il mondo con l’aiuto di un sistema economico controllato dal potere della finanza. Scopo principale: esautorare i “Governi Nazionali” e concentrare il potere in Governi e Organismi sovrannazionali, gestiti dall’élite bancaria-finanziaria. Più tardi, sempre Rotschild, finanziò “Gli Illuminati di Baviera”, precursori del comunismo. Non mi dilungo oltre perché la storia, quella vera, è lunga e complessa. Sono trascorsi più di trecento anni e il gruppo di coloro che desiderano sottomettere il mondo intero si è rafforzato, aiutato dal progresso tecnologico, dalle armi, dal controllo degli individui, dall’abile manipolazione delle masse, dall’usa e getta di dittatori, dalle Multinazionali che abilmente, e senza compromettere i Governi del Mondo, possono occupare immensi territori dei Paesi sottosviluppati, fare accordi, finanziare i mercenari del posto e costringere all’esodo milioni di derelitti… e così attuare il Piano Kalergi”.
? Continuo a non capire!
“Iniziamo con un piccolo esempio che ci riguarda. Trascorsi pochissimi anni dalla sua nascita la Massoneria, nel 1730, arrivò in Italia, precisamente a Napoli. Fu accreditata da alcuni aristocratici inglesi che crearono logge massoniche in diverse regioni del Sud.
Il progetto di Cavour, Gran Maestro della Massoneria legata all’Inghilterra, trovò preziosi alleati nei Massoni dell’alta borghesia e nello Stato Maggiore dell’esercito del Regno delle Due Sicilie che, in cambio di soldi e future promesse, accettarono di tradire il giovane Francesco II.
La Gran Loggia Madre d’Inghilterra doveva punire Ferdinando II per aver privato gli inglesi delle 134 solfatare siciliane. Lo zolfo era materia prima indispensabile per l’industria bellica e gli altiforni delle acciaierie della prima potenza mondiale di quei tempi. Nel 1842 il re Ferdinando II, al contrario, aveva deciso di convertire l’industria bellica in produzione utile allo sviluppo pacifico della nazione. Nelle ferriere di Pietrarsa (oltre 1000 operai) non si fabbricavano più cannoni, ma locomotive che anche il Piemonte acquistava. Il primo ponte in ferro fu costruito nel regno di Ferdinando II e c’era il progetto, già avviato, di costruzione di gallerie e di proseguire la strada ferrata per unirla con lo Stato Pontificio. L’industria tessile di San Leucio era famosa in tutta Europa… La morte di re Ferdinano, alla vigilia dell’invasione del Sud, arrivò a proposito, e il massone Cavour, in accordo con i “fratelli” inglesi, convinse Vittorio Emanuele II di pugnalare alle spalle Francesco II, il giovane cugino del suo re, per assecondare l’ira funesta degli inglesi. L’oro inglese finanziò l’impresa dei Mille. Nessuna dichiarazione di guerra. Garibaldi, condannato a morte da Vittorio Emanuele II, fu da questi assoldato, messo a capo di una ciurma di soldati di ventura (reclutata per buona parte nei “possedimenti massonici d’oltre cortina” del Gran Maestro Cavour) e voilà, l’Unità d’Italia, secondo gli schemi degli Illuminati di Baviera, era conclusa: requisizione di tutto l’oro dei vari Stati Sovrani che componevano l’Italia sostituito con la liretta di carta (vedi scandalo di fine ‘800 della Banca Romana, rapina di macchinari e attivita industriali del mezzogiorno (Real fabbrica d’armi di Torre Annunziata, ferriere di Atina, fonderia di Castelnuovo…) che finirono a Genova per risanare la plurifallita “Ansaldo”, azienda costruita a suo tempo da alcuni amici di Cavour. La rapina delle attività industriali del Sud, e l’abbandono della sua viabilità sono la piaga che favorì l’insediarsi della malavita organizzata e il suo espandersi, non solo in Italia, nonostante la “farsa” dei periodici (all’infinito?) festeggiamenti unitari”.
? Strano… molto strano! Ciò che riferisci sull’Unità d’Italia e l’accorpamento di tutti i suoi Stati Sovrani, ha un’impressionante similitudine con il fallimento dell’Unione Europea… e l’Euro!!!
“Nel 1861 l’Unità d’Italia fu decisa e concordata dalla Massoneria Inglese con il Gran Maestro della Massoneria Piemontese Cavour. Fu un piccolo esperimento fatto sulla “cavia Italia”… risultato: una dozzina di Stati sovrani privati dell’oro e delle loro monete, alcuni depredati delle loro fabbriche e opifici. L’Unione Europea è un esperimento più importante, fatto su di un gruppo più consistente di Nazioni eterogenee, divise da lingue, popolazioni, costumi, leggi, costituzioni, incompatibili. Sono governate da personaggi presuntuosi, con una visione politica limitata, incapaci di coprendere ciò che sta tramando il mondo che li vuole dominare e annientare. Non c’è bisogno di Cavour, di Garibaldi, di soldati di ventura, il gioco è molto più facile. È l’anticamera del dominio mondiale attuato con sadico cinismo: abolire le monete nazionali, non più sorrette da riserve auree, e istituire una moneta di carta di nessun valore intrinseco, come il gioco del “Monopoli”. L’Euro è un pezzo di carta supportato, esclusivamente, dall’economia e dalla finanza europea costituita da governi e aziende in perenne contrasto tra di loro. La finanza mondiale non deve fare nulla, solo attendere l’autodistruzione dei paesi aderenti. La Banca d’Italia, come le altre banche centrali, non conta nulla. Con l’entrata in vigore dell’Euro non è in grado di controllare le sue ex banche che, ingovernate, sfruttano i soldi dei risparmiatori e affamano le aziende negando il credito. Sono trascorsi alcuni decenni e alcuni Paesi europei s’illudono di essere economicamente e industrialmente “forti” (Germania, Francia…) e di avere una supremazia tale da possedere il dominio economico sull’Europa, basato su Trattati demenziali in contrasto con Costituzioni e leggi nazionali… L’Inghilterra, che ha mantenenuto sempre la sua Lira Sterlina, forte del suo dominio massonico, al momento opportuno si è sganciata dall’Europa, nell’illusione che i Poteri che dominano il mondo la manterranno indenne dalle loro mire”.
? A cosa si riferiva… quali mire… non capisco…
“Abolendo le Banche di emissione si sono rese inutili le riserve auree. L’oro è diventato semplice “materia prima” con la quale costruire rubinetterie o altri oggetti superflui per magnati del petrolio o ricchissimi presidenti USA, (mentre la Banca d’Italia offre agli italiani collezioni in oro della vecchia Lira.) È rinato il “vitello d’oro” che nel suo ventre racchiude un’innutile, immensa ricchezza che impedisce di salvare milioni di bambini (ne muore uno ogni 5 secondi) e grida vendetta alle stragi mondiali provocate dalle guerre volute e finanziate proprio da coloro che oggi si ergono a padroni del mondo. Si è costruita una banca mondiale costruita sulla finanza, con una moneta di carta senza alcun valore intrinseco, sorretta da una finanza speculativa che favorisce l’indebitamento per rapinare il mondo e indebolire e privare di autorità i Governi dei diversi Paesi. Nel1828 La sostanza di questo fervore si tradusse in queste parole: “… lasciate che sia io ad emettere e controllare il denaro di una nazione, e non mi importerà più nulla di chi scrive le leggi”.
Gli “Illuminati” Rotschild, Rokfeller, Morgan, l’abolizione delle banche di emissione e delle monete garantite da una riserva aurea, la creazione di di una “Cupola Universale” dei big della finanza mondiale sembra stia perdendo colpi… hanno esagerato e rischiano d’essere seppelliti dalle loro idee di supremazia, e dai disastri che hanno causato e ancora provocano in Africa, in Medio Oriente, in Oriente, in Sud America…
Con il secolo XVIII iniziarono i primi fermenti provocati dalle nuove teorie dell’Illuminismo: liberare la mente umana, porre la ragione avanti a tutto per sradicare ogni preconcetto. Da questi fondamenti nacque la Massoneria.
La Massoneria favorì inizialmente l’avvento del fascismo, inteso come coalizione dei partiti dell’ordine (discorso di W. Churchill) Le origini della pubblicazione del “manifesto comunista” risalgono al 1848 quando Karl Marx ottenne un finanziamento dai massoni americani Clinton Roosevelt e Horace Greely, membri della loggia Columbia di New York. Nel 1864 fu fondata a Londra, su iniziativa di Karl Marx e Frederich Engels, l’Associazione internazionale del Lavoro. In seguito, con la collaborazione del Mazzini, altro fervente massone, fu affidato l’incarico a Marx di preparare la “prima internazionale” comunista. Ecco alcuni principi fondamentali:
“Il lavoro è sorgente unica della proprietà.
“Alleviare la posizione della donna e le condizioni della famiglia con leggi più naturali sul matrimonio”.
“Libertà assoluta di coscienza e abolizione di ogni culto ufficiale”.
“Attuazione della formula: nessun diritto senza dovere, nessun dovere senza diritto”.
“Solidarietà con tutti i popoli nella via del progresso e della libertà”.
Nel 1872, sempre sotto gli auspici della Massoneria, ebbe luogo il XII Congresso Operaio… In quel Congresso furono sanciti i principi ai quali i massoni si dovevano ispirare per raggiungere gli obiettivi di politica interna nel campo sociale e internazionale. Poi la lode del nascente Fascismo da parte di Londra, il Nazismo, l’ultima grande Guerra, il Piano Marshall per ricostruire un’Europa, aspettare la sua rinascita per cercare di divorarla una seconda volta tramite un’unione fasulla e l’abolizione della loro autonomia monetaria…
Il piano a lunga scadenza di questa oligarchia di banchieri era di ottenere il controllo della produzione delle risorse naturali e del potenziale umano del mondo intero. Alta finanza e comunismo, giudaismo, finanza bancaria e bolscevismo marxista sono uniti da rapporti di mutuo sostegno”.
? … scusa… com’è possibile che l’estrema destra e l’alta finanza siano gli antesignani dell’estremismo rosso…
“Semplice! Guerre, ditruzioni, massacri, finanziamento e creazione di dittatori creano uno scompiglio mondiale, e impedisce a miliardi di esseri umani di capire qual’è il fine ultimo di questo imbroglio. Ti faccio un esempio: nel marzo del 1939 le truppe tedesche occuparono la Cecoslovacchia. La Banca d’Inghilterra, che custodiva nei suoi forzieri buona parte delle riserve auree cecoslovacche, le trasferì segretamente alla banca centrale di Hitler. Quando il trasferimento dell’oro verso la Germania nazista venne reso noto, i banchieri britannici si giustificarono affermarono di non avere scelta: dopo l’occupazione i tedeschi erano i padroni dell’oro cecoslovacco… indipendentemente dal fatto che quel trasferimento avrebbe alimentato lo sforzo bellico nazista… che già preoccupava il mondo intero…”
Ieri un’interessante sequenza televisiva mostrava un gruppo di scienziati alle prese con la progettazione della prossima base spaziale su Marte. I valorosi pionieri daranno l’addio alla Terra tra circa un trentennio. Intanto la Nasa ha scoperto 5 pianeti simili alla terra. La cupola che governa il mondo si affretta sfruttare al masimo le ricchezze del pianeta per sostenere i costi pazzeschi per programmare la loro fuga nell’Eden spaziale. Anche Trump sfrutta al massimo ogni risorsa che produca dollari. Le immense risorse di carbone delle miniere a cielo aperto (60%) sono negli USA. L’inquinamento e la morte della Terra sono assicurati. I poveri minatori (la maggior parte neri e meticci) votano Trump per l’insperata promessa di lavoro. Ora estraggono felici il carbone… e scavano la loro e la nostra fossa.
È strano! Non è la prima volta che immagino il futuro e, disgraziatamente, i fatti mi danno ragione. I sogni, la fantasia e l’ironia di quando scrivo diviene realtà: la fuga di coloro che fanno parte della “cupola” che governa il mondo e cercano di sfuggire al disastro da loro provocato. I miliardi creati con le guerre, il sangue dei più deboli e indifesi, necessari per la pazzesca impresa di colonizzare l’universo… li costringerà a una lunga agonia, che non li preserverà dal Giudizio Universale…
Antonio Baudino