Successo di Josè Lombardi al Festival del Cinema di Roma
Brilla più luminosa che mai nell’infinito firmamento dell’alta moda, la stella di Josè Lombardi.
Una luce inesauribile, è quella della Maison Lombardi Haute Couture, che dopo il Festival del Cinema di Venezia, ha illuminato anche il red carpet della kermesse capitolina. L’estroso artista murgantino, a conferma del suo perpetuo stato di grazia, è stato ancora una volta strepitoso protagonista nell’esaltazione dell’avvenente corpo femminile e della mascolinità del nuovo modello di uomo, con il suo personalissimo gusto sartoriale, con le sue geniali creazioni, sempre diverse, sempre nuove e come sempre, di impareggiabile manifattura ed eleganza.
Il Festival del Cinema di Roma, giunto alla sedicesima edizione, è uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo, tra i più attesi in assoluto. “Anche quest’anno – ha detto Josè – è stato rinnovato il perfetto viaggio tra cultura, talento ed eleganza nella metropoli capitolina, che rappresenta non solo la ripartenza, ma il vero motore dello spettacolo, ecco perché sono particolarmente orgoglioso della passerella sul Red Carpet della Maison Lombardi Haute Couture”, interprete indiscusso – aggiungiamo noi – della bellissima serata allestita anche grazie al prezioso contributo dell’Onorevole Antonio Paris.
Da sottolineare lo charme dell’ormai rinomato fashion brand di Josè Lombardi, con una speciale menzione dei due giovanissimi e bellissimi modelli, Elisa Fassari e Danilo Narciso, quest’ultimo sannita doc della cittadina di Morcone, alle sue prime camminate sulle passerele, che Josè ha voluto fortemente ringraziare, per aver saputo attirare su di sé particolare attenzione dei giornalisti, del pubblico e di tutti gli addetti ai lavori.
Ancora un ringraziamento Josè lo ha rivolto al suo “encomiabile” – così lo ha definito – Dream Team di professionisti per l’egregio lavoro svolto e a Giovanni Filangieri per le splendide acconciature. Josè Lombardi rappresenta oggi l’esaltazione pura del sentimento, delle emozioni, della fantasia, dell’evoluzione sartoriale proiettata verso nuovi orizzonti. Sempre più sorprendente, e non ci stancheremo mai di sottolinearlo, è la sua capacità, la sua ispirazione nel disegnare e confezionare abiti da favola, assemblati con stoffe pregiate che magicamente nelle sue mani sapienti, prendono forma e vita eterna.
Gabriele Palladino