Guardia Sanframondi, in vendita i biglietti per il “Sannio Tattoo”

Guardia Sanframondi, in vendita i biglietti per il “Sannio Tattoo”:
con l’incasso acquisto giochi per la Villa Comunale

Manca ormai poco all’inizio dell’evento “Sannio Tattoo”, la manifestazione nata sulla scia dell’ “Edinburgh Military Tattoo”, che vedrà la presenza di bande militari, suonatori di cornamuse (pipers) e danzatori scozzesi e locali che si incontreranno in canti e balli in un intreccio di culture e note, creando un suggestivo evento ambientato nel caratteristico borgo medioevale di Guardia Sanframondi (BN). La presenza di un nutrito numero di anglofoni sul territorio comunale, che hanno acquistato e continuano ad acquistare case nel centro storico perché affascinati dal paesaggio, attirati dal buon cibo e dall’ottimo vino ed ammaliati dalla storia e dalle tradizioni locali, ha fatto nascere la voglia di creare un evento che potesse coniugare le diverse culture e “crescere insieme a loro” (“growing together”).
Sfilate lungo Corso Umberto e Via Municipio durante le due giornate, alternate a concerti e parate davanti al Palazzo Municipale. Serate di gala a partire dalle ore 21:00 sul Castello normanno.
Per le due serate di gala di sabato e domenica è necessario munirsi di un biglietto di euro 2. L’intero incasso sarà devoluto a favore di un progetto sociale del Comune di Guardia Sanframondi per la sistemazione di giochi per bambini nella Villa Comunale.
è possibile acquistare i biglietti tutti i giorni presso il Palazzo Municipale di Guardia Sanframondi dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00
tattoo

oppure prenotarli all’indirizzo mail sanniotattoo.guardiasanframondi@gmail.com.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul profilo Facebook del Comune