Aversa – il carnevale di Cimarosa

Siamo lieti di invitarvi al Gran Ballo di Carnevale di Domenico Cimarosa, un evento ispirato al magico mondo dell’Opera Buffa e alle raffinate Feste del Settecentesco Napoletano nel prestigioso Salone delle Feste di Palazzo Romano del Teatro Cimarosa.
Nella splendida sala con affreschi e stucchi settecenteschi, in un’atmosfera elegante e raffinata, arricchita da suggestioni contemporanee, tra attori, ballerini e musicisti va in scena il gusto per il divertimento di qualità.
Un Gran Ballo in costume per immergersi completamente nella magica atmosfera del XVIII secolo, uno spettacolo da sogno che verrà ricordato con entusiasmo da chiunque vi partecipi per molti anni a seguire.
La festa sarà animata da momenti teatrali di rivisitazione storica di vicende legate alla vita avventurosa del grande maestro.
Una cerimonia esclusiva, un vero mix tra passato e presente con costumi settecenteschi, magia e colpi di scena.

IMG_9777

Programma:

Ore 19.00
Opening
Gli ospiti saranno accompagnati alle sale sotto la guida del Gran Cerimoniere e del Maestro Cimarosa Ore 19.30 Inizio delle performance artistiche Ore 20.00 Sfilata in costume Momenti teatrali di rivisitazione storica animati da attori e figuranti d’epoca Ore 20.30 Brindisi di benvenuto Buffet e degustazione di dolci e pasticceria del carnevale Musica d’epoca Ore 21.00 Apertura Gran Ballo di Carnevale Magie, giochi e colpi di scena Ore 22.00 La festa proseguirà in chiave contemporanea con l’ingresso in consolle dei DJ Ore 24.00 Chiusura DJ Set

Ticket ingresso 20.00 euro
Prevendita e ticket / Biglietteria Teatro Cimarosa
Address: 3 Vicolo del Teatro – 81031 Aversa (CE)
Phone: +39 081 8908143
Prenotazioni e informazioni / con sms 339.109.4667 / inviando un messaggio alla fanpage Il Carnevale di Cimarosa

Per partecipare:
Noblesse oblige / Abito Settecentesco o Abito da sera La partecipazione è riservata esclusivamente a 150 ospiti.
L’evento include: spettacolo e animazione teatrale, brindisi, musica e balli, buffet di degustazione, discoteca.