Carlo Tafuri “La Casa del Glicine e dell’Uva “

La campagna per il mio romanzo “La Casa del Glicine e dell’Uva ” continua.
E’ possibile preordinarlo, sia cartaceo che e-book sul sito della casa editrice bookabook.
È semplice, basta cliccare sul link

https://bookabook.it/libri/la-casa-del-glicine-delluva/

Ogni persona può preordinare fino ad un massimo di cinque copie.
La campagna durerà 100 giorni e se il libro raggiungerà l’obiettivo di almeno 200 copie preordinate si passerà alla fase di editing, stampa e distribuzione nelle librerie. Non appena sarà pronto ti arriverà senza costi aggiuntivi all’indirizzo indicato nel preordine o via mail nel caso di e-book.
Se l’obiettivo non dovesse essere raggiunto, il costo del preordine ti sarà interamente rimborsato.
Credo molto in questo libro e se dovesse arrivare sugli scaffali delle librerie, sarà anche grazie al tuo sostegno.
Grazie di cuore.

Carlo
La Casa del Glicine e dell’Uva – bookabook

La Casa del Glicine e dell’Uva
DI Carlo Tafuri

740x420-45-1

Sinossi Anteprima 

Cinque voci narranti per otto racconti diversi che andranno man mano intrecciandosi nel tempo e nello spazio, ricostruendo il filo dell’unica vera protagonista di questa storia: la vita. È così per Anna, donna fuori dagli schemi; Ermanno e la sua giovinezza rubata; Juan il gitano anarchico, Fabrizio e le sua aspirazione alla serenità; Peppe, l’idealista indeciso. E poi c’è la Casa del Glicine e dell’Uva che forse è la vera scrittrice di questa storia. Nel racconto, come una sequenza di onde, si alternano l’amore, l’odio, la gioventù, la vecchiaia, i traguardi, gli insuccessi, le nascite, le morti, la fiducia, il tradimento. Tutti componenti della normale e straordinaria quotidianità dell’esistenza umana.

Perché ho scritto questo libro?

Il principale benefattore della mia vita è stato il mare. Il mare mi ha fatto conoscere l’amore, il mistero, la creatività, la musica, gli abissi, la risalita. Ed è per tutto ciò che dovevo ricompensarlo, per tutta questa generosità donatami. È stata la fonte d’ispirazione dalla quale ho potuto attingere e scrivere questo romanzo. Questa per me è la vera felicità.
Condividi su facebook

CarloTafuriCarlo Tafuri
Sono nato a Posillipo nel 1959 e ho sempre lavorato nel campo artistico. Prima come musicista, poi per molti anni come grafico pubblicitario. Ho partecipato come redattore e ricercatore a numerose pubblicazioni turistiche ed enogastronomiche sulla Campania. Sono al mio secondo romanzo. Adesso lavoro nel settore progettuale in un’industria di polistirene. Pur vivendo in città ho sempre avuto molti animali, dalle galline ai gatti, dai canarini ai cani. Amo il mare, la Grecia, l’apnea. Amo mia moglie, mio figlio, i miei cani, la mia pazza famiglia ed il bicchiere mezzo pieno…ovviamente di vino.