Augusto Toro “La via dei Barboni”

Toro-PER-WEBSITE-CopPred-600x600

 

 

FANTASIA O PROSSIMO FUTURO?
Un libro📕 straordinario nato da esperienze passate di Augusto Toro che ci trascina attraverso un vortice di eventi in altre dimensioni popolate da entità biologiche in lotta tra loro per il raggiungimento del dominio su tutte le razze. Invia un messaggio📩 per saperne di più e metti il Like .❤️ Ti aspettiamo.

Questa è davvero una storia strana e particolare. Nel 1975, l’autore si vide protagonista di vari eventi inspiegabili ed avvistamenti UFO. Decise quindi di scrivere questo racconto romanzato a tinte gialle, per rendere la storia più accessibile a tutti. L ‘opera descrive escursioni in dimensioni parallele, trascinando il lettore attraverso un vortice di eventi incredibili, in un terrificante viaggio in un mondo popolato da umani e altre entità biologiche in lotta tra loro per il raggiungimento del potere e il dominio su tutte le razze.
Tipologia (Stampato / E-book)

L’AUTORE

Nato a Cagliari nel 1961, sin da ragazzo Augusto Toro ha mostrato particolare interesse per le culture orientali, l’esoterismo e il trascendentale, studiando e ispirandosi ad autori quali Krishnamurti, Castaneda, Kolosimo, ecc. Nel 2012 ha subito un gravissimo incidente che lo ha portato in coma per vari mesi e ha vissuto un’esperienza di premorte. La cosa stupefacente è che già 1995 aveva scritto un racconto breve in cui narrava dettagliatamente quello che poi sarebbe capitato sette anni dopo…

 

 

 

IMG_7614