Paolo Manna al Festival di San Remo

Paolo Manna protagonista alla 72° edizione del Festival di San Remo

Paolo Manna_2

Paolo Manna, l’uomo candidamente vestito di bianco, naviga nell’universo stellato dei sogni, e vola in alto, sempre più in alto, sulle alture del successo dove sventola il suo vessillo, accarezzato dalle folate di vento, in quei luoghi inebriato dal profumo delle ginestre che affondano le radici in quella terra ricca di storie antiche, che lo ha tenuto in grembo, Pontelandolfo, il paese disteso alle falde del Matese, il paese della maestosa torre merlata, che alberga eterno nel suo cuore, anche quando percorre i sentieri luminosi del successo in terre lontane. Paolo, dopo la prestigiosa esperienza al Festival di San Remo dello scorso anno, timbra anche la 72° edizione della kermesse canora sanremese 2022.

La bella storia del buon Paolo la conosciamo un po’ tutti, per averne già evidenziato i passaggi in passato, per aver raccontato della sua vita e della crescita nel mondo del benessere corporeo e mentale, ottenuta attraverso una escalation straordinaria di conquiste, fino a raggiungere il top delle capacità professionali, edificate sulle solide fondamenta fatte di studi, di applicazione, di impegno severo, di straordinarie esperienze. Oggi la realtà diventa sogno e il sogno diventa realtà, in questo appassionante susseguirsi di evasioni e di incontri dei due mondi, che si dividono e poi si uniscono, che si separano ancora e poi di nuovo si stringono, mano nella mano, fino a diventare una forza unica, fino a dare un senso concreto alle ambizioni di Paolo Manna, come dire, che i sogni inseguono Paolo e non viceversa.

Il fregio ambito di “massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”, è la dolce ciliegina sulla torta che l’operatore del benessere sannita si è regalato e ci ha regalato. Tutor del Dream Massage, lo statuario Paolo, è l’artista del massaggio che sta esibendo in occasione della pirotecnica settimana festivaliera di questi giorni, le sue notevoli performance, sotto i riflettori che illuminano la scena della nuova Area Benessere di San Remo, la Somnia Aura SPA dei vip, inaugurata unitamente all’evento principe della canzone italiana, edizione numero 72, presso l’elegante Grand Hotel De Anglais. Chapeau Paolo Manna, pontelandolfese doc!

 

Gabriele Palladino

Paolo Manna_1
IMG_3830