E’ pronto il volume sulle verità storiche nascoste, su ciò che realmente accadde in Sicilia nel 1860… La storia ufficiale è tutta da RISCRIVERE!!!
Garibaldi, Bixio, Cavour, con l’appoggio di generali traditori siciliani, e degli eserciti mercenari ingaggiati dall’Inghilterra (fra cui la feroce “Legione ungherese” e gli Zwavi dell’Africa…) per “invadere” il Regno delle Due Sicilie, hanno permesso devastazioni, saccheggi e violenze che hanno messo in ginocchio il pur agguerrito esercito borbonico!
Il Regno delle Due Sicilie era il più ricco d’Europa e ciò dava fastidio all’Inghilterra che, approfittando della bancarotta del Regno Sabaudo, organizzò l’invasione, e permise il saccheggio delle banche di Palermo e di Napoli delle immense ricchezze in oro e monete!
ALTRO CHE SCOPI PATRIOTTICI! L’UNITA’ D’ITALIA SI E’ COSTRUITA SUL SANGUE DEI MERIDIONALI e diede inizio alla mafia come criminalità organizzata! I Mille non erano 1000! Ma le schiere degli invasori furono ingrossate anche da detenuti, delinquenti e feroci assassini!
Un bel volume di 416 pagine, 17×24, al costo di € 18,50. L’offerta promozionale su Facebook è di € 15,00 solo per poco tempo, inviando nome, cognome e indirizzo a pittiedizioni@libero.it. Vi daremo indicazioni per il pagamento e la spedizione.