Dopo aver terminato l’istruttoria di tutte le domande pervenute, gli uffici hanno registrato economie per circa € 2.400,00 Pertanto si è provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione della domanda, riservato solo ed esclusivamente a chi non abbia già presentato domanda.
Il criterio di selezione sarà identico, in primis i nuclei che non beneficiano di nessun sostegno.
Nella giornata di ieri abbiamo terminato l’istruttoria di tutte le domande pervenute, n. 82,per l’accesso al bonus solidarietà alimentare.
Questa mattina l’assistente sociale ha validato la graduatoria e dopo aver suddiviso e vidimato i buoni spesa, nel pomeriggio è iniziata la consegna. Abbiamo lavorato alacremente, senza sosta, pur di rendere immediatamente fruibili i buoni spesa alle famiglie.
Contestualmente abbiamo iniziato anche la distribuzione dei pacchi alimentari donatici da Idea Bellezza e del formaggio donatoci dall’Asd Ruzzola del formaggio.
Nella giornata di domani completeremo la distribuzione di tutto quanto.
Non mi stancherò mai di ringraziare chi ci è stato vicino con la sua generosità e solidarietà , gli uffici per la celerità con cui hanno evaso le domande, tutti i consiglieri per il supporto e la collaborazione, i volontari della Protezione Civile che stanno girando il paese in lungo e in largo, e quanti con un semplice gesto ci hanno fatto sentire la loro vicinanza.
❤️❤️❤️
Gianfranco Rinaldi