Il G20 a Matera è la dimostrazione della capacità di fare del SUD, ma anche della stoltezza dei politicanti del Nord.
Ieri è arrivato un treno a Matera, nella stazione disegnata dall’arch. Boeri.
Il treno delle Ferrovie Appulo Lucane ha fatto viaggiare i più potenti della Terra da Bari a Matera in 1 ora e 10 minuti.
Per i potenti della Terra si sono mobilitati ed hanno fatto ferro e fuoco per far funzionare una linea ferroviaria, una stazione ferroviaria fantasma, rendendola funzionale e in bella mostra per far vedere che l’Italia funziona.
I Ministri degli Esteri del G20 hanno degustato i prodotti dall’azienda Casolare di Puglia di Triggiano (Bari). Biscottini alla pasta di mandorle di Ceglie messapica, taralli tipici baresi de L’Oro di Puglia, ciliegie ferrovia di Orchidea Frutta di Rutigliano (Bari).
Il SUD si mette in mostra, il SUD fa funzionare e mette in mostra le proprie infrastrutture, propone le migliori eccellenze enogastronomiche.
Peccato che i giornali e le TV di Stato non pubblicizzano adeguatamente l’evento, evitando di parlare bene del SUD che funziona.
Il Movimento 24 Agosto Equità Territoriale denuncia da tempo le iniquità nei confronti del SUD Italia, dei furti a danno del SUD di uno Stato che guarda sempre e solo in una sola direzione.
È finita l’epoca del SUD incapace.
È finita la favoletta che al SUD non si può fare.
Gli unici ancora convinti di queste favolette sono proprio i politici meridionali venduti ai poteri forti del Nord.
Gli unici ancora convinti di queste favolette sono i partiti del PD, della Lega Nord, di Forza Italia, che hanno attribuito al Nord la stragrande maggior parte del Recovery Plan, lasciando al SUD la minima parte, perchè il SUD è incapace di spendere i soldi o vi è il pericolo di infiltrazioni mafiose.
Per il G20 a Matera si sono mobilitate le migliori menti per l’organizzazione e la logistica, si sono attivate le procedure per far funzionare tutto al meglio.
Si è aperta la stazione ferroviaria di Matera!!!!
Da Bari a Matera in 1 ora e 10 minuti.
Per i Potenti della Terra.
Per i Cittadini del SUD questo non si può fare, devono rimanere sudditi della colonia padania.
dal post di:
Enzo Lionetti