Il ‘Centro La Pace’ accoglierà le spoglie mortali di don Emilio Matarazzo
Di redazione NTR24- 30 Set, 2020
Giovedì 8 ottobre, alle ore 17, al “Centro La Pace”, nella ristrutturata Grotta del Getsemani verranno traslate, dal cimitero comunale di Foglianise, le spoglie mortali di don Emilio Matarazzo.
Sarà mons. Nunzio Galantino, presidente della Commissione dell’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica, mons. Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento e mons. Francesco Zerrillo vescovo emerito di Lucera-Troia a concelebrare la messa, in ricorrenza del 42° anniversario della morte di don Emilio.
L’evento è stato organizzato dall’associazione “Gli amici di don Emilio Matarazzo”.
Il Centro la Pace
Un angolo di natura incontaminata fa da cornice a una struttura aperta e accogliente per momenti di approfondimento, formazione, confronto, svago e relax.
Situato in un punto centrale della Campania, a pochi chilometri da Pietrelcina. Dista due chilometri dal centro storico di Benevento, raggiungibile comodamente con auto o pullman.
Struttura modernamente attrezzata per ospitalità gruppi. Ascensori, parcheggi auto e pullman, sale convegni, bar, cappelle. Il Centro ospita l’Osservatorio Astronomico del Sannio. È possibile pernottare sia in pensione completa che in autogestione.