Cari amici del Parco,
vi aspettiamo martedì, 10 luglio alle ore 19:00, al primo appuntamento delle “Serate Musicali all’Anfiteatro” intitolato Tango: Historia de un amor.
Mya Fracassini, cantante di formazione eclettica, e Fabrizio Mocata, apprezzato jazzista ed accompagnatore di varie formazioni di tango argentino, daranno voce alle storie d’amore raccontate nei tanghi più celebri. La coppia dei giovani e talentuosi maestri ballerini Giulia del Porro e Riccardo Pagni si esibirà in alcuni momenti del programma.
I prossimi appuntamenti nel mese di luglio sono:
17 luglio Quintetto ClAmiMus – 5 clarinetti per un viaggio musicale
24 luglio Nadia De Sanctis – Napoli Anema e Core
31 luglio Trio Syrinx – Chansons e canzoni
Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.
Dopo ogni concerto verrà offerto un aperitivo.
CENE IN CANTINA
Le aziende che offrono il vino per l’aperitivo quest’anno per la prima volta aprono le loro porte al pubblico dell’anfiteatro. A fine concerto c’è la possibilità di cenare presso le loro cantine. In allegato la locandina dell’Azienda Tolaini con il menu ed il prezzo per la cena del 10 luglio.
I posti saranno limitati perciò la prenotazione è obbligatoria entro sabato.
Cari saluti dal Team del Parco
Parco Sculture del Chianti,
S.P. 9, Loc. La Fornace 48/49
53019 Pievasciata
www.chiantisculpturepark.it