Parco sculture del Chianti

La primavera è arrivata e con lei due importanti notizie: il programma dei concerti all’Anfiteatro per la stagione 2017 è pronto e per tutti gli amanti della fotografia vi presentiamo un workshop fotografico che si terrà al Parco nel mese di maggio. Continuate a leggere per saperne di più…
Il Team del Parco
Concerti
concerti

Siamo giunti all’ottavo anno delle “Serate Musicali all’Anfiteatro”. Anche quest’anno i concerti si terranno ogni martedì alle ore 19. Vi aspettiamo con un programma molto vario e coinvolgente, che darà spazio non solo a vari generi musicali, ma anche alla danza. Il concerto di apertura ospiterà Romina Capitani con gli Isola Jazz 4et. Vi aspettiamo!
• 4 luglio: Romina Capitani Isola Jazz 4et (foto accanto) – Jazz
• 11 luglio: Sonika Band – Grandi successi
• 18 luglio: Tablao Flamenco – Flamenco
• 25 luglio: Quartetto Auris – Tango
• 1 agosto: Take Four – Jazz
• 8 agosto: Duo Madreperla – Opera operetta cabaret
• 15 agosto: In The Cloud Trio – Musica tradizionale brasiliana
• 22 agosto: Nadia De Sanctis – Gli anni d’oro della canzone americana

programma Serate Musicali 2017
Tessere di marmo
Come negli anni passati proponiamo la tessera stagionale in marmo. Costa solo 50,00 Euro e da la possibilità ai possessori di assistere a tutti gli 8 concerti.
Ricordate che potete cederla e prestarla ad amici, clienti o chiunque vogliate. Chi si presenta con la tessera entra gratis. Un’ottima idea regalo per i vostri amici o i vostri clienti, in particolare per le strutture ricettive.

tessereWorkshop fotografico

fotoSabato 13 maggio diamo spazio agli appassionati di fotografia e a quelli che lo vogliono diventare.
Federico Magonio e Carola Ciotti dello Studio Underground (www.studiounderground.it) vi accompagneranno alla scoperta di luci, forme e colori nel Parco. Lo scopo del workshop tematico è quello di approfondire alcune tecniche di ripresa e stimolare, tramite la visita al Parco, la creatività dei partecipanti, in un contesto dove si incontrano aspetti naturalistici e artistici fortemente connessi.
Potrete valutare le condizioni di luce presenti e la relazione con le opere esposte e osservare materiali, forme ed il rapporto con lo spazio circostante.
L’incontro teorico-pratico sarà tenuto in lingua italiana. Sono richieste conoscenze di base ed un apparecchio reflex, digitale o analogico. Il workshop inizia alle ore 15.00 e termina alle ore 20.00 con una piccola pausa-merenda. La quota di partecipazione è di 75 Euro.
Per info e prenotazioni scrivete a info@studiounderground.it oppure a noi.