Vi aspettiamo all’ultimo concerto di quest’anno, sabato 1 ottobre. Approfittate delle belle giornate autunnali e venite a trovarci. La luce ed i colori in questi giorni sono fantastici.
Vi ricordiamo che il Parco è sempre aperto, tutti i giorni dalle ore 10 in poi.
Il Team del Parco
Serate Musicali 2016
Le Serate Musicali all’Anfiteatro 2016 sono finite con un notevole successo. I concerti con il maggior afflusso di pubblico sono state quelle di tango, di musica gospel con la cantante Ella Armstrong e di musica tradizionale brasiliana. Ne terremo conto per le Serate Musicali 2017.
Per chi volesse rivivere l’atmosfera dei concerti può farlo cliccando la sezione video sul sito del Parco, dove troverà un estratto di tutti i concerti.
Concerto di mandolini sabato 1 ottobre
Gran concerto di mandolini sabato 1 ottobre alle ore 15:30. Ospite l’Orchestra a plettro “Musikfreunde Naurod” proveniente da Wiesbaden/Germania con un ricco ed accattivante programma di musica classica e popolare. 14 membri dell’orchestra si esibiranno nella magnifica cornice dell’Anfiteatro. Il programma spazia da Verdi’s “Libiamo Ne’ Lieti Calici” a “La Primavera” di Vivaldi alla “Musica per i reali fuochi d’artificio” di Haendel.
Dicono di noi
Il giornale The Guardian il 5 settembre 2016 ha menzionato il Parco Sculture del Chianti tra i 10 Parchi più belli d’Europa: https://www.theguardian.com
Per leggere i commenti dei nostri visitatori andate su Tripadvisor: http://www.tripadvisor.it