Vaccino per forze dell’ordine

Vaccino Covid Campania per forze dell’ordine e personale universitario: come fare prenotazione

Dal 4 marzo, è partita in Campania la campagna vaccinale per Forze dell’Ordine e dipendenti delle Università, con la collaborazione dei Comandi Provinciali, delle Prefetture, delle Polizie Municipali e degli atenei. Per registrarsi e fornire l’adesione è quindi possibile iscriversi sulla piattaforma telematica ad hoc della Regione Campania. Lo rende noto l’Unità di Crisi.
 di Nico Falco

È partita la campagna di adesione alle vaccinazioni Covid dedicata al personale delle Università e delle Forze dell’Ordine; da oggi, 4 marzo, è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata della Regione Campania, raggiungibile a questo link. La campagna è stata approntata con la collaborazione di Prefetture, dei Comandi Provinciali, delle Polizie Municipali e degli atenei della Campania. A renderlo noto è l’Unità di Crisi della Regione Campania.

Proseguono, intanto, le vaccinazioni agli over 80 e al personale scolastico. Le somministrazioni agli over 80 sono riprese ieri, 3 marzo, e andranno avanti fino a domani, col ritmo di mille iniezioni al giorno; poi ci sarà una nuova pausa, in attesa delle successive forniture. Il settore scuola dovrebbe essere completamente coperto entro la fine di questa settimana: sono stati già vaccinati oltre 13mila dei circa 16mila che avevano aderito alla campagna.

 

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/vaccino-covid-campania-per-forze-dellordine-e-personale-universitario-come-fare-prenotazione/
https://www.fanpage.it/