ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA, ISCRIVITI ENTRO IL 15 SETTEMBRE ALLA TARIFFA DI 20 EURO.
Mancano 6 giorni al cambio di quota che avverrà il 15 settembre prossimo.
Alla mezzanotte del 15 settembre la tariffa di iscrizione passerà infatti, come da regolamento, da 20 euro a 25 euro. Per i podisti ancora indecisi è quindi il momento di accettare la sfida e cominciare a programmare l’evento. Rompere gli indugi iscrivendosi in queste ore, oltre al risparmio economico, servirà anche a preparare mentalmente la Telesia Half Marathon e a proiettarsi in corsa.
Iscriviti subito e non perdere l’occasione di correre lungo le strade della Valle Telesina una delle più belle Mezze Maratone d’Italia. Tra l’altro vogliamo ricordare che la Telesia Half Marathon ha ricevuto dalla FIDAL il “SILVER LABEL”per il 2019 . La certificazione “SILVER” è stata assegnata dalla FIDAL soltanto a 6 Mezze Maratone Italiane tra cui la Telesia Half Marathon, unica gara del centro sud ad ottenere questo riconoscimento. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per trascorrere un fine settimana indimenticabile a Telese Terme con la Telesia Half Marathon. Uno di questi è senz’altro il percorso che si snoda nello scenario unico del Sannio beneventano. Percorso che pur non avendo oramai più segreti riesce sempre a sorprendere tutti, anche chi vi ha già corso. Questo grazie al suo andamento piacevole ma sempre molto tecnico, mai noioso, con un ampio tracciato sul lungolago, l’attraversamento delle Terme di Telese, il passaggio attraverso l’antica Telesia ed il comune di San Salvatore Telesino, la discesa che costeggia le sponde del torrente Grassano dell’omonimo parco turistico e l’arrivo in Piazza Minieri, nel cuore di Telese Terme.
E’ possibile iscriversi online dal sito web ufficiale della gara www.telesiahalfmarathon.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. In alternativa si può effettuare l’iscrizione via fax oppure via e-mail, utilizzando l’apposito modello disponibile sempre sul sito web della manifestazione. Le iscrizioni chiuderanno martedì 1 ottobre 2019.