“FAR FINTA DI ESSER GABER”

“FAR FINTA DI ESSER GABER”

30 MARZO ORE 21.15

RASSEGNA TEATRALE “INAUDITORIUM”

ORBETELLO (GR)

Uno spettacolo di teatro canzone, affidato ad un trio formidabile di attori e ottimi cantanti e al genio di un chitarrista che ha saputo cogliere l’essenza delle musiche, arrangiandole per la sola chitarra, con straordinaria abilità e ricchezza.

“Far finta di esser Gaber” è una coproduzione Teatro dello Sbaglio e Teatro Studio di Grosseto, nata da un progetto collettivo degli attori che lo rappresentano e curata drammaturgicamente da Cosimo Postiglione.

La scelta dei testi, dei monologhi e delle canzoni di Gaber, segue una linea precisa, che tratteggia il profilo delle disfunzioni sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo.

La formazione eclettica e i talenti degli artisti sul palco, Luca Pierini, Mirio Tozzini e Cosimo Postiglione e la sapiente direzione musicale di Paolo Mari, hanno permesso di raggiungere un risultato particolarmente efficace, sia a livello di espressione canora e musicale che teatrale.

La serata si svolgerà nell’ambito di InAuditorium, Rassegna Teatrale organizzata dal Comune di Orbetello e curata da Claudio Angelini, direzione Artistica e Francesco Quatraro, direzione Organizzativa.

Sarà possibile prenotare e chiedere informazioni sulla pagina facebook.com/inauditorium o telefonare al numero del Teatro Studio, 3920686787 o scrivere a teatrostudio@gmail.com.

Posto unico: euro 6,00

L’ingresso è gratuito fino ai 18 anni.

sbaraglio

Teatro dello Sbaglio
Uno spettacolo di teatro canzone che rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali dell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber.
È con un’analisi ironica, ma sempre razionale, che si parla di partecipazione politica, di rincorsa al materialismo e di confronto con gli altri. Con una sorpresa: lo spettatore riderà di se stesso e dei suoi punti deboli.

con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Mirio Tozzini / esecuzione musicale di Paolo Mari / arrangiamenti musicali di Paolo Mari

locandina