Parco Sculture del Chianti

Newsletter Numero 54
Approfittate delle belle giornate invernali per una passeggiata nella quiete del Parco Sculture. Siamo aperti tutti i giorni dalle 10 alle 17.
Il Team del Parco

Nuovo sito web
È online, con un’interfaccia grafica completamente rinnovata, il nuovo sito del Parco. Guardatelo qui: www.chiantisculpturepark.it. Oltre ad essere più chiaro e intuitivo, più moderno e accattivante è ora disponibile in sette lingue. Abbiamo aggiunto il portoghese e il russo. Ringraziamo la Pop Comm di Siena per il lavoro svolto con creatività e passione.

Informazione importante
La galleria Solartgallery che si trova presso La Fornace, di fronte al Parco, sta per essere chiusa, dopo 20 anni di attività. Per questo motivo vi suggeriamo di guardare il sito www.solartgallery.it e di vedere che cosa c’è in vendita. I prezzi sono ottimi, spesso al costo originale.

1
 
2

 

 

 

 

 

3
 

 

 
4Con molto piacere vi presentiamo uno dei personaggi coinvolti nella manutenzione al Parco: Emilio Frati di Siena.
Tecnico restauratore con un’attività pluridecennale alle spalle, è ancora oggi fiduciario per i continui lavori di restauro presso il duomo di Siena. Grazie al suo intervento La Pietra Sospesa, Dialogo e Divergenza Armonica hanno recuperato la bellezza di quando furono installate.

 

Parco Sculture del Chianti
S.P. 9, La Fornace 48/49
53019 Pievasciata (Si)
Italy
www.chiantisculpturepark.it
info@chiantisculpturepark.it